Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti attivi

Bando
Comune Di Porto Empedocle Settore 1 -affari Generali E Legali, Comunicazione Pubblica E Trasparenza
CIG Z0B34ABA72
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z8634F4228
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z2B34F4129
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG ZE1350364F
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z8F35036C2
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Tecnico
CIG Z1F35B09C5
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG ZE435C69E9
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG ZDD35C5CED
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z2B35C9822
Comune Di Porto Empedocle Ufficio Tecnico
CIG Z0D35EEA0E

Documenti

Descrizione File
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 69 DEL 26/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 619 DEL 27/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG Z253017734 AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE' D'OPERA TRASPORTI E NOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 EURO 24.510,89.
Inserita il 2021-08-20 09:47:49
Modificata il 2021-08-20 09:47:49
20ECF7~1.PDF
(4.29 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 66 DEL 21/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 600 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CUP: J47H19000420006 - CIG Z582F56D9C AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE SORVEGLIANZA SANITARIA VISITE MEDICHE FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..- LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA 5.171,76.
Inserita il 2021-08-20 09:46:03
Modificata il 2021-08-20 09:46:03
201EF7~1.PDF
(3.67 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 65 DEL 21/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 599 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO?. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG Z052F56AD9 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE ? SORVEGLIANZA SANITARIA ? VISITE MEDICHE ? FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.. - LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA EURO 5.170,81.
Inserita il 2021-08-20 09:45:22
Modificata il 2021-08-20 09:45:22
204509~1.PDF
(3.75 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 53 DEL 14.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 490 DEL 15.06.2021 OGGETTO: CANTIERI DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D. G. N. 44834 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MOEO I TRATTO? CIP: PAC_1420/8/8_9CLC/548/AG. CUP:J47H19000430006 ? CIG: Z253017734. AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE? D?OPERA, TRASPORTI E NOLI. ? LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMO SAL AL 24.05.2021. EURO 12.653,84.
Inserita il 2021-06-18 11:32:26
Modificata il 2021-06-18 11:32:26
2021-S5-DET_53_Liquid. forn. mat._548__Primo SAL_ALBO.pdf
(3.74 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 52 DEL 14.06.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 489 DEL 15.06.2021 OGGETTO: CANTIERI DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D. G. N. 44833 DEL 2.9.2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMETANZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II TRATTO? CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG. CUP:J47H19000430006 ? CIG: Z253017734. AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE? D?OPERA, TRASPORTI E NOLI. ? LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMO SAL AL 24.05.2021. EURO 10.839,11.
Inserita il 2021-06-18 11:32:06
Modificata il 2021-06-18 11:32:06
2021-S5-DET_52_Liquid. forn. mat._547__Primo SAL_ALBO.pdf
(3.89 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 RAG. CALOGERA ALLETTO N. 59 DELL'1.6.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 474 DEL 4.6.2021 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2021 -30/06/2025 DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE BANDO DI GARA E RELATIVI ALLEGATI CIG:ZD631F49C7
Inserita il 2021-06-04 11:20:20
Modificata il 2021-06-04 11:20:46
2021 S2 DET 59 AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA COMUNALE APPROVAZIONE BANDO DI GARA PERIODO 01.07.2021-30.06.2021.pdf
(0.87 MB)
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE TRIENNIO 2021/2024
Inserita il 2021-03-18 21:06:46
Modificata il 2021-03-18 21:06:46
avviso pubblico per la nomina dei revisori-signed.pdf
(201.34 KB)
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 2 RAG. CALOGERA ALLETTO N. 28 DEL 18.03.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 255 DEL 18.03.2021 OGGETTO: APPROVAZIONE DI SCHEMA PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICA FINANZIARIA PER IL TRIENNIO 2021/2024
Inserita il 2021-03-18 21:05:40
Modificata il 2021-03-18 21:05:40
2021 S2 DET 28 nominarevisori_F.to.pdf
(400.57 KB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 16 DELL'8.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 118 DELL'8.2.2021 OGGETTO: FORNITURA MATERIALE INERENTE LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIEA' COMUNALE DESTINATI ALLE SCUOLE DELL'OBBLIGO. - APPROVAZIONE PREVENTIVO. - AFFIDAMENTO DIRETTO FAI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LS n. 50/2016 E SS.MM.II. CIG: Z6F3088590.
Inserita il 2021-02-09 10:38:39
Modificata il 2021-02-09 10:39:15
2021 S5 DET 16 _Affidamento fornitura materiale scuola dell'obbligo_F.to.pdf
(3.81 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SFERLAZZA ERNESTO N. 15 DEL 5.2.2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 116 DEL 5.2.2021 OGGETTO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI COMUNALI O GESTITI IN CONVENZIONE. - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA' E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. - IMPEGNO DI SPESA. - APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE DI INCARICO CIG: Z413083E56.
Inserita il 2021-02-09 10:37:19
Modificata il 2021-02-09 10:37:19
2021 S5 DET 15 Affidamento D.L. e Sicurezza interventi manutenz. immibili comunali_ALBO.pdf
(5.92 MB)
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